"Slaps and Beans", in uscita il videogame
con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill

  • 04/12/2017 17:30:19
  • CALEIDOSCOPIO

Mancano pochi giorni e poi, dal 15 dicembre, sarà disponibile il divertente gioco “Slaps and Beans” (letteralmente “Schiaffi e fagioli”) dedicato a una delle coppie più famose del cinema italiano, i mitici Bud Spencer e Terence Hill.

Il videogame ha una genesi molto particolare dal momento che il progetto è nato circa un anno fa da un’idea di alcuni sviluppatori che hanno proposto l’iniziativa sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter: sono bastati 20 giorni per raggiungere la quota minima di finanziamento grazie al generoso contributo degli appassionati.

Chi ha finanziato la campagna potrà giocare già da oggi 4 dicembre mentre tutti gli altri dovranno aspettare altri 10 giorni per trovare il gioco (disponibile su PC Windows, Apple OsX e Linux) sulla piattaforma Steam.

"Slaps and beans" segue in toto lo stile dei videogames picchiaduro degli anni 80 e ricorda molto per grafica e giocabilità titoli come Metal Slug. Ogni livello è ispirato ad una delle pellicole che hanno reso famosa la storica coppia, che dovrà superare i diversi ostacoli e prendere a schiaffoni i cattivi di turno. Sarà possibile anche giocare in due e nel 2018 sono previsti aggiornamenti con livelli inediti e altre novità. Qui potete trovare una breve clip sul gioco.

Fonte: Smartworld

News correlate