X Factor Romania, i casertani Daudia
ottengono quattro sì ed accedono ai bootcamp

  • 18/11/2017 12:14:48
  • MUSICA

Davide Maiale e Claudia Pasquariello, i componenti del duo casertano “Daudia” di cui vi abbiamo raccontato in un articolo precedente, hanno ottenuto un ottimo risultato durante la loro audizione ad X Factor Romania, andata in onda venerdì sera sull’emittente Antena Uno e visibile dall’Italia attraverso la pagina Facebook degli artisti.
I due con la loro versione del brano “Marvin Gaye” di Charlie Puth e Meghan Trainor sono riusciti ad ottenere ben quattro sì e questo ha permesso loro di accedere direttamente alla fase successiva, i bootcamp.
Davide e Claudia oltre ad essere una coppia sul palco lo sono anche nella vita. Avevano tentato la via del successo già l’estate scorsa partecipando al programma tv “The Winner Is” condotto da Gerry Scotti. Poi, così come fanno tanti altri giovani italiani sia nel settore della musica sia in tanti altri ambiti, hanno cercato fortuna all’estero e per ora sembrano aver fatto la scelta giusta. Il loro sogno però resta quello di ritagliarsi un ruolo nel panorama musicale e riuscire a farsi apprezzare dal grande pubblico anche in Italia.

(Roberto Farina)

Foto: Pagina Facebook Daudia

News correlate