Nasce a Caserta “Casa l’Aura”, un centro
di accoglienza per senzatetto e indigenti

  • 12/11/2017 09:43:51
  • EVENTI

Caserta - Oggi,domenica 12 novembre, nella centralissima via Fulvio Renella di Caserta sarà inaugurata “Casa l’Aura”, sede operativa del Movimento l’Aura Onlus.

Un centro di accoglienza e assistenza per senzatetto e indigenti; un luogo in cui coloro che soffrono l’abbandono, la fame, il freddo, la mancanza di una casa e di affetti potranno trovare un volto amico e un pasto caldo.

Al momento i soci del Movimento l’Aura Onlus, presieduto da Floriana Malagoli, continueranno a preparare i pasti nelle proprie case e a distribuirli in sede il martedì sera; pian piano la cena sarà offerta durante tutta la settimana e il vero traguardo sarà riuscire a completare i lavori di allestimento della cucina per preparare in sede i pasti.

Intanto però, sin da lunedì, Casa l’Aura sarà aperta tutti i giorni in orario diurno, fino alle 21:00, e saranno attivi bagni con docce, una lavanderia e una barberia; gli ospiti della struttura saranno accolti, ascoltati e visitati da medici, psicologi, volontari ed esperti che stanno donando il proprio sostegno e la propria professionalità.

News correlate