"Niente lavoro, sto facendo sesso a tre":
l'sms inviato al capo spopola sul web

  • 12/10/2017 15:49:00
  • CALEIDOSCOPIO

Non si è presentato sul posto di lavoro nel primo giorno di prova perché gli è capitata un’occasione unica: fare sesso a tre con due ragazze. La vicenda, raccontata dal Daily Mail, riguarda un fortunato (neo)dipendente di un bar di Newcastle, in Inghilterra.

Il ragazzo non ha avuto dubbi sul da farsi e ha deciso, nonostante fosse il primo giorno di lavoro, di sfruttare l’opportunità scegliendo di essere quanto più sincero possibile. Così ha inviato un messaggio al capo in cui gli raccontava di aver incontrato due ragazze in un locale e che entrambe erano disponibili per un ménage à trois: “Spero che tu capisca” ha scritto alla fine del messaggio “in caso contrario faccio quello che ogni uomo farebbe al mio posto”.

Il giovane dipendente non ha però ricevuto dal suo datore di lavoro quella solidarietà che sperava di trovare. Il suo capo infatti, forse mosso da una punta di invidia, ha pubblicato il messaggio sul web, facendo diventare la storia virale e affidando la decisione sul da farsi agli stessi utenti di internet e social network. Il “sondaggio” prevedeva diverse opzioni tra cui il licenziamento e l’invio del messaggio alla mamma del ragazzo: gli internauti però non hanno avuto dubbi e si sono schierati in massa dalla parte del giovane chiedendo che quest’ultimo fosse assunto, magari anche perché consapevoli che episodi del genere capitano davvero poche volte nella vita.

News correlate