Un caffè con Confcommercio Caserta,
al via la lunga serie di IncontriAmici

  • 10/10/2017 15.44.59
  • EVENTI

Arienzo (Caserta) - IncontriAmici, un caffè con Confcommercio. È questo il titolo della singolare iniziativa messa in campo da Confcommercio Caserta e in programma mercoledì 11 ottobre dalle 14 alle 18 presso il Moz- Art wine bar di Piazza Letteri, ad Arienzo. L’evento fa da capofila ad una serie di iniziative che a partire da ottobre toccheranno l’intera provincia di Caserta.

Obiettivo dell’incontro quello di offrire a tutti gli imprenditori del territorio l’opportunità di confrontarsi con l’associazione di categoria e richiedere informazioni circa le agevolazioni, i vantaggi e i servizi dedicati a specifici settori.
Nel corso dell’incontro si parlerà anche dei finanziamenti rivolti ai giovani desiderosi di avviare una propria attività imprenditoriale.

Saranno presenti la Coordinatrice provinciale Confcommercio provincia di Caserta, Maria Russo, Luca Tinessa dell’Ente Nazionale Microcredito, Elisabetta Cotugno di Self Employement, esponenti di #Comunicalabs studio Brand e sviluppo comunicazione aziendale e Contauto Due per agevolazioni acquisto Veicoli Peugeot.

News correlate