Elezioni provinciali, Carlo Marino
ad Aversa per incontrare i sindaci

  • 10/10/2017 11.52.40
  • ATTUALITA

Aversa, comuni della provincia di Caserta - Oggi pomeriggio alle ore 18,30, al Salone Romano in piazza Cimarosa ad Aversa, il sindaco di Caserta e candidato per la coalizione di centrosinistra alla Presidenza della Provincia, Carlo Marino, incontrerà i sindaci e gli amministratori locali di Terra di Lavoro, a due giorni dalle elezioni che definiranno i nuovi assetti di governo a livello provinciale.
Per Marino l’appuntamento odierno sarà l’occasione per affrontare tutti i temi più importanti del suo programma di governo dell’Ente Provincia e per rivolgere un appello al voto a tutti gli amministratori. Sarà presente alla manifestazione anche il vicepresidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola.

“Mi rivolgerò a tutti gli amministratori" ha spiegato Marino "elencando loro le mie priorità per riportare la provincia di Caserta ai livelli che le competono, abbandonando gli ultimi posti delle classifiche riferite alla qualità della vita. Al mio fianco c’è una compagine compatta, unita, che già governa il territorio con risultati importanti. Vogliamo una provincia di Caserta che cresca, si riscatti e riscopra l’orgoglio di essere una terra meravigliosa e ricca di opportunità e non solo di criticità”.

News correlate