In tre tentano il colpo in una casa
di via Camusso, arrestato un 23enne

  • 13/09/2017 15:27:36
  • CRONACA

Caserta – Intorno all’una della scorsa notte gli agenti della squadra volante della Polizia di Stato di Caserta durante una regolare operazione di controllo del territorio sono intervenuti in via Camusso, nei pressi del ponte di Ercole, dove era stata fatta una segnalazione di furto.

I poliziotti, intervenendo tempestivamente, sono riusciti a bloccare uno degli autori del tentato furto il quale, insieme ad altri complici, era stato messo in fuga dai proprietari dell’abitazione, che avevano udito dei rumori sospetti all’esterno della loro casa. I proprietari, appena dopo che l’uomo è stato bloccato, lo hanno riconosciuto e hanno informato i poliziotti del fatto che altri 2 complici erano riusciti a scappare a bordo di una Fiat Panda.

A.F., 23enne italiano, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per i dovuti accertamenti e poi arrestato con l'accusa di tentato furto. Il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo che si celebrerà oggi.

News correlate