Settembre al Borgo e Scavalcamontagne,
doppia prova per la Compagnia della Città

  • 04/09/2017 17.41.30
  • TEATRO

Caserta – Doppia prova artistica, questo pomeriggio, per gli attori della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla, impegnati a Casertavechia con la terza serata del 45° Settembre al Borgo 2017 e contemporaneamente nella tredicesima tappa della tournée Scavalcamontagne – realizzata nell’ambito del progetto Tradizione & Traduzione – a Sala di Caserta.

Dopo il successo ottenuto ieri nella splendida cornice della Cattedrale di San Michele Arcangelo a Casertavecchia, la Compagnia casertana – unica compagine teatrale nel cartellone tutto musicale di Settembre al Borgo – torna ad emozionare il pubblico del Festival questa sera, alle 20.00, con il monodialogo La Lentezza che inframezzerà la performance musicale di Armando Corsi e Michele Ascolese.

Alle 21.00 in piazza San Donato a Sala di Caserta la commedia Prova d’Attore è pronta a andare in scena per la dodicesima volta nell’ambito della tournée che sta portando la comicità nelle frazioni casertane dopo il grande successo dello spettacolo a Bruxelles ed a Tirana, in Albania. Ancora una volta gli attori della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla incontrano il pubblico della Caserta più autentica, delle borgate ricche di storia, anticipatrici della città vanvitelliana.

L’appuntamento si ripete domani sera a Casertavecchia nell’ambito di Settembre al Borgo e mercoledì ad Ercole di Caserta per Scavalcamontagne.

Foto: La commedia "Prova d'attore" in scena al rione Acquaviva

News correlate