Lo street food arriva a Capua
dal primo al 4 giugno

  • 16/05/2017 12:06:01
  • EVENTI

Capua – Da giovedì primo giugno a domenica 4 a Capua saranno protagonisti cibo, eventi e tanto divertimento grazie alla prima edizione del “Capua Street Food”, rassegna che (escludendo il giorno d’apertura) animerà il centro storico della città dalla mattina fino a tarda sera.

I visitatori potranno assaggiare le specialità della tradizione campana e italiana, con la presenza di numerosi food trucks che metteranno a disposizione i prodotti tipici di diverse regioni della penisola: tra queste il fritto e le olive all'ascolana dalle Marche, il pesce fritto e alla griglia, l'originale piadina di filiera certificata dalla Romagna; e ancora il lampredotto e la trippa da Firenze, la polenta fritta, la porchetta e la torta al testo dall'Umbria, la pasta fresca e lo “gnocco” farcito della tradizione emiliana.

L’evento è stato organizzato da “La Frasca On The Road” in collaborazione con la Pro Loco di Capua ed il patrocinio del Comune di Capua. La rassegna dedicata allo street food avrà luogo in Piazza Etiopia: oltre al cibo ci saranno anche uno spazio dedicato alle birre di qualità, eventi di musica dal vivo e animazione.
Il “Capua Street Food” inizierà giovedì 1 giugno dalle 18 fino a sera e proseguirà nelle giornate successive fino al 4 giugno dalle 11 del mattino fino a tarda notte.

News correlate