Tiromancino in concerto a Caserta
al Centro Commerciale Campania

  • 15/05/2017 14.48.50
  • MUSICA

Marcianise - Al centro commerciale Campania proseguono le esibizioni musicali di alcuni dei cantautori e dei gruppi più noti ed apprezzati nel panorama italiano. Il prossimo appuntamento è previsto giovedì 18 maggio alle ore 22.00, quando sul palco di piazza Campania saliranno i Tiromancino, la band guidata dal cantautore Federico Zampaglione che ha all’attivo tantissimi successi tra cui "Due destini", "Per me è importante", "La descrizione di un attimo", "Imparare dal vento" e "Piccoli miracoli". Come di consueto, lo spettacolo del Campania sarà completamente gratuito per gli spettatori.

La tappa casertana fa parte del “Dove tutto è a metà Summer Tour 2017” che si è aperto a Montefiascone lo scorso 29 aprile e proseguirà in giro per tutta l’Italia fino a settembre.
Il nome del tour deriva dall’ultimo ed omonimo libro scritto dal frontman del gruppo Federico Zampaglione insieme a Giacomo Gensini: un’opera in cui si affrontano i temi della musica, dell’amore e dei sentimenti umani analizzando storie personali di personaggi che risultano eclettici ed affascinanti in tutte le loro difficoltà.
“Dove tutto è a metà” è anche il titolo dell’ultimo singolo dei Tiromancino, brano che racconta la fine di un amore e la necessità, arrivati ad un certo punto, di lasciarsi andare l’un l’altro. (Daniela Russo)

News correlate