God's not dead al Duel Village
Sarà presente anche il vescovo

  • 24/02/2016 15.12.50
  • CULTURA

Caserta - Per la prima di GOD'S NOT DEAD del 25 febbraio, alle ore 20.45, il DUEL Village, selezionato insieme ad altre 25 città d'Italia, avrà l'onore della presenza di mons. Giovanni D'alise, Vescovo di Caserta. Questa la risposta del suo segretario, Michele Rossi al nostro invito: " Mons. D'Alise, Vescovo di questa diocesi di Caserta, sarà onorato di partecipare alla prima del film GOD'S NOT DEAD il giorno 25 febbraio c.a. alle ore 20:45 presso il Multicinema Duel. Sarò io stesso ad accompagnare il Vescovo in quell'occasione". Come ha spiegato Russell Wolfe, uno dei produttori del film: “Con l’ideazione del film GOD’S NOT DEAD desideravamo incoraggiare le persone a sostenere la propria fede, ad avere più sicurezza nel diffondere il messaggio evangelico e nello stesso tempo ad accrescere la consapevolezza dell’anti-teismo diffuso nelle scuole e nelle università”.

Il lancio di GOD’S NOT DEAD quindi rappresenta la volontà di sostenere la presenza di film dal forte contenuto etico e dall’elevato spessore artistico e culturale nelle sale cinematografiche commerciali. Scopo di questo sforzo distributivo è contribuire a maturare un senso civico e l’approfondimento culturale del pubblico, in particolare dei più giovani.

Sarà inoltre presente anche Domenico Fiorinelli, Presidente della Consulta delle aggregazioni laicali della Diocesi di Caserta. Inoltre, sono state invitate tutte le associazioni cattoliche della diocesi ed i rappresentanti delle chiese protestanti presenti sul territorio.

News correlate